TROFEO GASTRONOMICO DEL MEDITERRANEO ORGANIZZATO DA ANTONIO DEL SOLE PRESSO IL RISTORANTE “VILLA LA TORTUGA “ CASTEL VOLTURNO

20170418_002513

 

di Mattia Branco

Antonio Del Sole l’instancabile chef  non smette mai di prendere iniziative per la valorizzazione della nostra cucina e del nostro territorio. Presidente del Campania Team  negli ultimi anni si è distinto anche a livello Nazionale ed internazionale partecipando a manifestazioni di grande rilievo sia con i suoi chef sia come giudice in gare di alto livello. Ogni anno ormai rappresenta la nostra cucina a Malta dove porta i nostri migliori piatti abbinati a tanta musica napoletana. La sua disponibilità e solidarieta’ la mette in pratica insegnando in alcune Associazioni di disabili a cui trasmette con passione l’arte culinaria per far si che i suoi allievi possano anche imparare un mestiere che li possa mettere in condizione di trovare un lavoro. Ecco che si presenta con l’ennesimo evento gastronomico che si svolgerà a Castel Volturno presso il Ristorante  “VILLA LA TORTUGA” di cui è titolare lo stesso Del Sole. Il trofeo si svolgerà l’otto maggio con inizio delle iscrizioni alle ore 8.30  iscrizione euro 30.00 in collaborazione con l’Associazione Professionale Cuochi Calabresi e gli Chef Malta . Le categorie previste sono per CHEF SENIOR E CHEF JUNIOR U/21. Gli chef si cimenteranno in arte culinaria, Piatti Caldi, Piatti freddi, Pasticceria Sculture di cioccolato, Sculture di verdure e cake designe. Per ulteriori informazioni potete telefonare allo chef Del Sole 335424868.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *