TUTTI FELICI TRANNE ME

Dopo il grande successo della scorsa settimana, domani torna “Tutti felici, tranne me…”!!! Ultima imperdibile settimana di repliche, da giovedì 5 novembre fino a domenica 8 novembre! Se ancora non l’hai visto, affrettati a prenotare allo 0683777148 oppure nuovoteatrolaura@gmail.com

TUTTI FELICI TRANNE ME

Scritta e diretta da Maurizio Canforini

Con Barbara Blasetti, Maurizio Canforini, Carlotta Galmarini, Lino Mandile e Alessia Toma

90 minuti di divertimento sui nostri “difetti di coppi” amplificati dal rapporto con la tecnologia ….

Leonardo è stato appena mollato dalla sua compagna, odia la felicità altrui sbandierata su Facebook ed è per questo motivo preso in giro dalla sua collega Sofia, che, invece, ha una relazione complicata con il ruolo di “amante infelice”. Laura ha appena archiviato una relazione, è pronta a rimettersi in gioco, ma calibra le scelte per scovare l’uomo giusto oltre all’appartamento giusto. A trovarle casa è Anna, agente immobiliare che conduce con il marito Andrea una serena e fin troppo prevedibile esistenza.

Un’innocente foto postata su Fb farà incrociare le esistenze dei cinque protagonisti con esiti imprevisti e sorprendenti…

per saperne di più http://www.teatrolaura.org/portfolio/tutti-felici-tranne-me-2/

Teatro L’Aura – Vicolo di Pietra Papa, 64 (zona Viale Marconi – Roma)

Dal 29 ottobre all’8 novembre 2015

Dal giovedì al sabato alle ore 21.00 domenica alle ore 18

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *