UMANOIDI NEI PRESSI DEL FIUME VOLTURNO

Vincenzo tufano scrittore

disegni originaleCarlo, un uomo della provincia di Napoli, quel pomeriggio del 16 Febbraio, ( 2019) era solo, nei pressi del Fiume Volturno, tra Alvignanello e Castel Campagnano, dilettandosi  nelle solite attività di pesca, quando un umanoide simile a un gigantesco coccodrillo emerse dall’acqua, palesandosi in tutta la sua imponenza. Chi era quella creatura? La stessa che ha lasciato le orme? Carlo ha rilasciato una testimonianza a Vincenzo Tufano che verrà divulgata nel nuovo servizio Reportage/ inchiesta pronto a fine Aprile. Insieme a lui interverrà lo stesso Vincenzo Tufano, inquirente del caso, e Agata Cusano, la seconda testimone.

I casi recenti di Alvignanello hanno attratto l’interesse non solo di  Riviste e Blog ma anche di Emittenti Televisive. Sarà infatti la prima TeleJonio, ( TV calabrese) dopo aver stretto una collaborazione con Vincenzo Tufano, a trasmettere i servizi su questi casi,  partendo dal  documentario reportage ”La Forma Giurassica”, (già pubblicato su YouTube” l’anno scorso) riguardante i casi occorsi ad Alvignanello tra il 1997 e il 2012, che verrà trasmesso a più riprese prossimamente sulla stessa emittente. Lo stesso avverrà anche per i servizi sui nuovi eventi alvignanellesi ( che verranno comunque anche pubblicati su YouTube e sui social). Le indagini in questi giorni continueranno e Vincenzo Tufano ha già ascoltato nuovi testimoni…

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *