• Senza categoria
  • 0

UN APPELLO A CONSUMARE PRODOTTI ALIMENTARI DELLA REGIONE CAMPANIA; È QUANTO MESSO IN CAMPO DAL COMITATO “A NATALE CONSUMA CAMPANO”

PalumboF

Un appello a consumare prodotti alimentari della regione Campania; è quanto messo in campo dal comitato “A Natale Consuma Campano” tenuto a battesimo per l’undicesimo anno di fila dal Segretario Territoriale della Ugl Caserta Ferdinando Palumbo e dal Segretario Regionale della Categoria Agroalimentare Maurizio Figlioli. Una compagine, quella composta dal sindacato Ugl, che quest’anno acquisisce nuove e qualificate adesioni e fissa ambiziosi obbiettivi. A tal proposito, così come proposto dalla consigliera comunale di Portici Melania Capasso, da quest’anno si guarderà anche alla lotta agli sprechi alimentari che un recente studio condotto dall’Università di Bologna ha quantificato in 84 chili a famiglia annui; la sensibilizzazione ad effettuare la spesa a chilometri zero verrà pertanto abbinata alla responsabilità negli acquisti, un’azione volta al rispetto dell’intero genere umano.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *