UN’ESTATE DA BELVEDERE: GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO PER LA SERATA INAUGURALE

foto3_

foto2_foto3_

Ad allietare il pubblico 60 orchestrali e 40 coristi

Grande presenza di pubblico per la serata inaugurale di Un’Estate da BelvedeRE che visto come protagonista il Gran Concerto della Barriera. Una serata, dunque, all’insegna della buona musica con i 60 orchestrali e 40 coristi per allietare con i brani di “Trono di Spade” il pubblico presente.

«Le musiche che abbiamo eseguito ieri sera – ha dichiarato il Maestro Giacomo Loprieno sono di grande enfasi e attraverso gli 8 grandi Medley, uno per ogni serie del Trono di Spade».

Sempre durante la serata inaugurale, un’altra presenza gradita è stata quella di Clemy Striano, la Vignettista/Caricaturista più veloce d’Italia, capace di realizzare i suoi lavori in soli 30 secondi. Ad offrire ristoro ai presenti è stato davvero utile il lavoro svolto dai giovani dell’Istituto Alberghiero di Caserta sotto la coordinazione dei docenti Rella e Rivetti.

Ora non ci resta che attendere l’arrivo di Biagio Izzo, che con la sua comicità genuina, da buon napoletano si presenterà al pubblico presente con Autovelox.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *