VACANZE “OFF LINE” AL CAMPO SOLARE 2019. UNA PROPOSTA RIVOLUZIONARIA PER I NATIVI DIGITALI.

Simmaca Miele, presidente di Artemisia Aps

Locandina Campo Solare 2019

Vivere delle vacanze dove l’imperativo è divertirsi, rilassarsi e distogliersi dagli impegni scolastici e dall’ essere costantemente connessi. Questa la proposta del Campo Solare 2019 promosso dall’Associazione di Promozione Sociale “ARTEMISIA” di Grazzanise.

A partire dal 3 giugno, fino al 27 luglio 2019, la 7^ edizione del Campo Solare prenderà vita presso il Centro Sportivo OLIMPO di S. Maria La Fossa e accoglierà bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni con un programma che prevede attività ludico-ricreative, sportive e formative.

 <l’obiettivo del=”” campo=”” solare=””>ha dichiarato la Sig.ra Simmaca Miele, Presidente dell’Associazione organizzatrice, < è sempre stato quello di offrire un servizio alle famiglie e nel contempo essere da stimolo per i ragazzi , divulgando e promuovendo attività, sempre nuove e stimolanti, attraverso un uso consono del tempo libero. Un tempo che spesso, sempre più spesso, i nostri figli trascorrono connessi a mondi virtuali con l’alto rischio di perdersi le opportunità offerte dal mondo reale. Per questo motivo, in particolare >, ha sottolineato la Presidente Miele, < l’obiettivo dell’ edizione del Campo Solare 2019 sarà proprio quello di ritornare a sperimentare la “connessione tra esseri umani”, proponendo, appunto,  una vacanza “OFF LINE”>

Per informazioni ed iscrizioni, gli interessati potranno rivolgersi presso la segreteria dell’Associazione in via Nazario Sauro – 14, a Grazzanise, aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:00 alle 18:00.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *