+ VANGELO (Lc 13,10-17)

Lunedì 29 ottobre 2018

XXX Settimana del Tempo Ordinario

+ VANGELO (Lc 13,10-17)

Questa figlia di Abramo non doveva essere liberata da questo legame nel giorno di sabato?

+ Dal Vangelo secondo Luca

In quel tempo, Gesù stava insegnando in una sinagoga in giorno di sabato. C’era là una donna che uno spirito teneva inferma da diciotto anni; era curva e non riusciva in alcun modo a stare diritta. Gesù la vide, la chiamò a sé e le disse: «Donna, sei liberata dalla tua malattia». Impose le mani su di lei e subito quella si raddrizzò e glorificava Dio. Ma il capo della sinagoga, sdegnato perché Gesù aveva operato quella guarigione di sabato, prese la parola e disse alla folla: «Ci sono sei giorni in cui si deve lavorare; in quelli dunque venite a farvi guarire e non in giorno di sabato». Il Signore gli replicò: «Ipocriti, non è forse vero che, di sabato, ciascuno di voi slega il suo bue o l’asino dalla mangiatoia, per condurlo ad abbeverarsi? E questa figlia di Abramo, che satana ha tenuto prigioniera per ben diciotto anni, non doveva essere liberata da questo legame nel giorno di sabato?». Quando Egli diceva queste cose, tutti i suoi avversari si vergognavano, mentre la folla intera esultava per tutte le meraviglie da Lui compiute. Parola del Signore

Commento di Padre Giulio Maria Scozzaro

Molte malattie improvvise e strane non trovano spiegazione neanche da parte degli specialisti, la ragione la comprendiamo da quanto è avvenuto alla donna del Vangelo: «C’era là una donna che uno spirito teneva inferma da diciotto anni; era curva e non riusciva in alcun modo a stare diritta».

Dio ci conferma che molte malattie sono causate dai diavoli, lo constatiamo noi Sacerdoti quando facciamo preghiere di liberazione e molte persone stanno meglio subito, fino a non avvertire più le sofferenze che arrecavano forti malesseri. Alle volte chi soffre di malattie strane viene guarito da Gesù anche con una sola preghiera del Sacerdote. Tutto dipende dal Signore.

Anche voi potete accorgervi della natura di una malattia se utilizzate l’acqua esorcizzata o vi fate una crocetta sulla fronte con l’olio esorcizzato da qualsiasi Sacerdote. La Chiesa ci ha donato tre Sacramentali potenti contro i diavoli e l’utilizzo frequente dell’acqua e dell’olio esorcizzati sono una grande protezione contro gli attacchi malefici.

Il Santo Rosario è la vera arma che mette terrore a tutti i diavoli e la recita di almeno due Corone al giorno fa perdere potere su di voi.

Essi fuggono anche dinanzi all’invocazione di San Michele Arcangelo e qui nel Centro di Preghiera la sua Statua è collocata nella piazza dopo l’ingresso, sopra una struttura in pietra a più piani e Lui dall’altezza di circa due metri da terra ci protegge e ci libera da ogni forma di avversità.

La guarigione della donna del Vangelo è arrivata dopo la liberazione dello spirito diabolico che la teneva inferma. Gesù non considerò necessario minacciare lo spirito satanico che da ben diciotto anni teneva curva la donna, minacciò la malattia di andare via e con poche parole fece fuggire il diavolo dal corpo della donna ed anche la malattia.

«Gesù la vide, la chiamò a sé e le disse: “Donna, sei liberata dalla tua malattia”. Impose le mani su di lei e subito quella si raddrizzò e glorificava Dio».

L’opera dei diavoli è potentissima in tutto il mondo ed è ininterrotta. I cristiani che non pregano non danneggiano gli altri, si privano essi della protezione della Madonna che terrorizza i diavoli. Oltre a danneggiarsi, questi cristiani che non pregano sono colpiti da ogni forma di attacchi satanici e possono diventare pericolosi anche per i familiari e tutti i loro conoscenti.

Per non parlare di quanti fanno ricorso intenzionalmente all’aiuto dei diavoli, anche se molti si rivolgono ai maghi, presenti in ogni angolo di strada… In Italia sono milioni questi posseduti che si dedicano ad invocare i diavoli, ma moltissime persone hanno capacità malefiche sviluppate con il loro agire cattivo.

Non ci sono dubbi su un risvolto poco conosciuto da quanti frequentano la magia o scaricano le loro maledizioni sugli altri. Nel tempo i diavoli causeranno a tutti questi loro «amici», tanto male per quanto ne hanno richiesto contro gli innocenti. Con malattie strane, disgrazie familiari, separazioni coniugali, perdite economiche, turbamenti, malori periodici, spossatezze o stanchezze mentali e fisiche.

Mi soffermo sull’ambiente del calcio. Circa un anno fa scrissi che l’eliminazione dell’Italia dai campionati del mondo era la ripercussione del ricorso alla magia nera da parte di diversi calciatori, soprattutto di uno, che appare fortemente posseduto dai diavoli. Sappiamo che i diavoli non vogliono farsi scoprire ma se un Sacerdote imponesse le mani su questo calciatore, si scatenerebbe l’inferno.

I diavoli all’inizio danno successo e capacità, poi si riprendono tutto con gli interessi.

Due giorni fa è morto in un incidente molto strano il proprietario thailandese e buddista della squadra inglese che due anni fa vinse il campionato inglese, il Leicester. L’elicottero è caduto mentre stava per alzarsi in aria ed è scoppiato.

Ieri ho visto la foto di quest’uomo, era zeppo di negatività sataniche che si identificano in un accordo con satana. Si dà l’anima e poi si finisce male.

Scrissi circa un anno fa che la vittoria del titolo di campione d’Inghilterra non era stato frutto di abilità calcistica, né per la bravura dell’allenatore italiano che in trent’anni di carriera da allenatore non aveva mai vinto neanche un torneo aziendale.

L’anno precedente il Leicester non era retrocesso con grande fortuna e l’anno dopo la vittoria del campionato, era ritornato ad essere la mediocre squadra di prima, con gli identici calciatori.

Cosa era avvenuto in modo impercettibile nell’anno della vittoria del campionato inglese? Quali potenze invisibili avevano trasformato undici giocatori un po’ incapaci o brocchi in campioni imprendibili? Come mai l’anno dopo la vittoria, tutti quanti sono ritornati a giocare maldestramente?

I diavoli sono molto potenti e solo la Fede li ferma, schiaccia e li fa fuggire. Sono scatenati e si muovono in ogni luogo per impoverire la gente.

Adesso in Europa i politici crudeli stanno preparando un esproprio dai conti bancari degli italiani. Leggiamo da un quotidiano: «Prelievo forzoso al 20%. Il piano choc di Berlino sui risparmi degli italiani».

«Un economista della Bundesbank teorizza un prelievo forzoso dai conti degli italiani: saremo obbligati a comprare bond dando fondo al 20% delle nostre ricchezze».

Da un momento all’altro chi ha un conto bancario potrà perdere il 20% dei suoi soldi. È un’operazione satanica voluta da menti diaboliche!

Questo forse farà capire l’importanza di fare donazioni per le opere sante, perché chi aiuta le opere della Madonna sarà sempre protetto e riceverà nelle circostanze pericolose, quella luce che spinge a compiere le scelte migliori per tutelare la famiglia e i propri beni.

In questo Centro di Preghiera dove vivo necessitano ancora molte offerte per i lavori e le vostre donazioni sono sempre benedette da Gesù.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *