Venafro-Collana diretta da Gerardo Vacana

Cop_ La Camminante 

Cari Amici,

Come molti di voi già sanno, stiamo ripubblicando, in una collana diretta da Gerardo Vacana, tutte le opere di Giustino Ferri. L’anno scorso è uscito il primo volume (La Camminante, Ed. Eva, pp. 336, € 20,00), ristampa dell’opera pubblicata la prima volta nel 1908. Giustino Ferri è un grandissimo scrittore, uno dei maggiori del suo tempo, vissuto a cavallo fra Ottocento e Novecento, poi ingiustamente dimenticato. Per chi volesse saperne qualcosa in piú, alleghiamo una scheda biografica.

Per poter pubblicare La Camminante, decidemmo di inserire in fondo al volume una “Tabula gratulatoria”, con i nomi di tutti coloro che lo avevano preacquistato o prenotato, “tabula” che pure riportiamo in allegato.

Abbiamo ora in preparazione il secondo volume della collana, Cronache di Roma gialla, la cui uscita è prevista per il mese di luglio. Il volume, che comprende i primi tre romanzi di Ferri, ovvero Gli orecchini di Stefania, L’ultima notte e Il duca di Fonteschiavi, usciti tutti nel 1884, si compone di 502 pagine e porterà un prezzo di copertina di 25 euro, certamente pochi se si considera la mole, oltre che il pregio dell’opera.

Anche in questo volume pubblicheremo, in fondo, una tabula gratulatoria, che riporterà i nomi di tutti coloro che preacquisteranno o prenoteranno il libro.

Se volete esserci, comunicatecelo, entro breve tempo, perché come dicevamo il libro è già in lavorazione e se ne prevede l’uscita per luglio. Per preacquistare il libro potete versare l’importo do 25 euro sul conto corrente postale n. 98034804 intestato a: Edizioni Eva di Renzo Iannacone, Via Annunziata Lunga 29, 86079 Venafro (bollettino allegato), oppure effettuare bonifico, stesso indirizzo, IBAN: IT94 X076 0115 6000 0009 8034 804. Spediremo il libro appena pronto.

Per chi fosse interessato, inoltre, sono ancora disponibili copie del romanzo La Camminante.

Mi è gradita l’occasione per porgervi cordiali saluti.

 

 

___________________

Prof. Amerigo Iannacone

(Edizioni Eva)

 

 

 

 

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...