Verso le regionali. La Sagliano incontra i cittadini a San Cipriano

Verso le regionali. La Sagliano incontra i cittadini a San Cipriano

SAN CIPRIANO. Continua la corsa elettorale di Caterina Sagliano verso le prossime elezioni regionali del 20 e 21 settembre. Ieri, 14 settembre, alle ore 18, ha incontrato  i cittadini a San Cipriano grazie all’organizzatore Giuseppe Di Lauro. Ad essere presenti molti sostenitori che l’hanno accolta e si sono confrontate con lei.

La candidata della lista “Noi Campani” a sostegno del governatore della Campania Vincenzo De Luca, durante il suo discorso ai cittadini, ha esposto il suo progetto politico, basato su tre punti fondamentali: ambiente, istruzione e politiche sociali.

Quest’ultima settimana – dichiara la Sagliano- sarà particolarmente intensa, ma sono felice di combattere sino all’ultimo minuto. Continuerò ad incontrare i cittadini e trascorrere del tempo con loro. Comunque vada, il mio impegno politico non finirà qui. A tutti ho fatto un’unica promessa ovvero quella di migliorare il nostro territorio; e io sono una che mantiene le promesse. Avanti tutta per costruire il domani che meritiamo”.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *