VIA LIBERA DELLA GIUNTA COMUNALE ALL’INSTALLAZIONE DI GIOCHI PER DIVERSAMENTE ABILI ALL’INTERNO DELLE AREE VERDI CITTADINE.

Tommaso Sgueglia Sindaco Caiazzo
Tommaso Sgueglia Sindaco Caiazzo

 

Con delibera adottata nei giorni scorsi, l’amministrazione comunale retta dal sindaco Tommaso Sgueglia ha inteso aderire all’iniziativa lanciata dalla Regione Campania che punta a finanziare nei diversi comuni la creazione di aree per il gioco destinate ai bambini disabili.

Su suggerimento del presidente del Consiglio comunale con delega all’attuazione del programma Ella Sibillo, la giunta ha impartito apposito indirizzo al responsabile del settore competente affinché inoltrasse la richiesta per l’ottenimento del fondo pari a 5 mila per l’acquisto delle attrezzature necessarie all’allestimento della piccola area ludica.

“La nostra amministrazione è da sempre molto attenta all’integrazione dei più deboli e al miglioramento della vivibilità sul territorio per tutti i cittadini affinché ognuno possa sentirsi a proprio agio e godere degli spazi e degli strumenti messi a disposizione della collettività, nella nostra città del buon vivere”, fa sapere il sindaco Sgueglia.

“Ogni opportunità di finanziamento è buona se tesa ad accrescere gli standards di fruibilità della nostra città da parte dei residenti, quindi non abbiamo perso l’occasione neppure stavolta di chiedere fondi per rendere possibile l’utilizzo delle aree giochi ai disabili. Lavoreremo perché l’installazione dei giochi e delle attrezzature ludiche possa avvenire nel più breve tempo possibile così da realizzare un altro punto del programma della nostra maggioranza di Caiazzo Bene Comune”, dichiara la presidente del Consiglio comunale Ella Sibillo.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *