Via S. Maria a Cubito – cavalcavia (ex quadrivio) nel territorio di Arnone (CANCELLO ED ARNONE).

 

Di Pasquale

Di Pasquale

ALLA PROVINCIA DI CASERTA

SETTORE VIABILITA’.

 

 

Oggetto: Via S. Maria a Cubito – cavalcavia (ex quadrivio) nel territorio di Arnone (CANCELLO ED ARNONE).

 

Con la presente, facendo seguito a diverse segnalazioni inoltrate tempo fa per quanto concerne la pericolosità di questo tratto di strada (cavalcavia in oggetto), accesso per Arnone (Cancello ed Arnone), venendo da Grazzanise, perché ci si trova direttamente sulla corsia e senza accorgersi dei veicoli che vengono da sinistra; chiede a codesta spettabile Provincia un sopralluogo urgente e quindi degli interventi necessari per mettere in sicurezza questo posto.

 

Altri cittadini segnalano, sempre in questo luogo, la necessità di illuminare e rendere più facile l’accesso per Castel Volturno, venendo da Arnone o lato opposto, perché ritengono che lo spazio d’immissione nella corsia sia stretto.

 

Comunque è opportuno che questi svincoli sia resi più sicuri e facili da immettervi.

 

Sollecita ancora le problematiche legate alla via S.Maria a Cubito – ripristino semaforo in via A. Diaz e alla via P. Pagliuca – taglio di erbe e piante per una maggiore visibilità, nonché realizzazione di un tratto di marciapiede.

 

Ringrazia ed invia distinti saluti.

 

Cancello ed Arnone 24 ottobre 2014

Francesco Di Pasquale

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...