VIA TANUCCI, BASTA PREPOTENZA CONTINUA DI AUTOMOBILISTI SCORRETTI

Caserta-Palazzo provincia

 

Caserta – Completamente intransitabile da tempo Via Tanucci, sia per i lunghi lavori in corso per la costruzione di un edificio privato che per le auto perennemente in sosta ambo i lati della strada, benché vi siano vistosi cartelli di divieto sosta h 24, come viene segnalato allo Sportello del Cittadino Cisas.

Le auto, anche quelle di piccola cilindrata, non riescono a transitare mentre i residenti di Via Tanucci, tratto Istituto Suore Riparatrici ed ex Carcere, si lamentano perché completamente penalizzati.

Le autoambulanze ed i bus, anche piccoli, non riescono a passare perché i proprietari degli edifici in questione hanno chiuso lo spazio stradale con paletti ed occupano stabilmente con le loro auto lo spazio stradale di proprietà comunale.

Nessuno interviene, anche saltuariamente, per riportare un pò di legalità nella strada occupata, ove spesso si verificano litigi fra automobilisti e cittadini, che rischiano continuamente di essere investiti.

La Segreteria della Cisas, effettuati i dovuti controlli, ritiene necessaria da parte degli Uffici Comunali una maggiore vigilanza ed una minore tolleranza per evitare che i residenti della zona continuino a sopportare la scorrettezza e la prepotenza di qualche proprietario d’auto del tutto scorretto.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *