Villa Literno-CHIUSURA IN BELLEZZA PER “NON SOLO DANZA”

  Saggio di fine anno e campo estivo

  per i bambini liternesi sarà un mese di giugno ricco di impegni


Domenica 10 Giugno a partire dalle ore 20:00, presso il Cinema-Teatro Sant’Aniello (Castel Volturno), si terrà il saggio di fine anno accademico. Le giovani responsabili del centro sportivo (Mena Nucci, Nunzia e Antonella Griffo) hanno dichiarato:”Sarà una serata di balletto, di tecnica classica, moderna, hip-hop e musical: i ballerini porteranno in scena la famosissima favola di “Cenerentola, “Ciak…il Cinema a tempo di musica”,un quadro di moderno che raccoglierà le piu belle colonne sonore dei film più importanti e famosi della storia del cinema italiano e internazionale e come gran finale il musical “Grease”. La serata sarà presentata da Janpa Serino, direttamenta dalla squadra di Radio Kiss Kiss Italia, Ballerini ospiti: il maestro Venerando Romano, Dario Dange, Salvatore Affinito ed Enrica Ascione.
Ma non finisce qui: il 25 giugno parte la quarta edizione del Campo Estivo
“Non solo danza” che coinvolge i ragazzi dai 3 ai 14 anni in attività  sociali, sportive, ludiche e artistiche. “Un’iniziativa di grande impatto sociale e culturale, ha favorito , in questi anni, la socializzazione e l’aggregazione, focalizzando l’attenzione sull’idea di gruppo come organismo che spinge a una sana competizione, ma soprattutto nel quale dominano valori come il rispetto, la generosità, la responsabilità, l’amicizia e l’accoglienza”
PER ULTERIORI INFORMAZIONI: 328.23.29.665

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *