VILLA LITERNO – Emergenza meteo

Volturno

COMUNE DI VILLA LITERNO
Il Comune di Villa Literno avvisa i cittadini che, viste le straordinarie precipitazioni di queste ore, potrebbero verificarsi disagi, in particolare nelle zone periferiche del territorio. Il Sindaco sta compiendo periodici giri di perlustrazione al fine di verificare eventuali situazioni di pericolo: già allertati il Comando Polizia Municipale, la Croce Rossa e la Protezione Civile. Al momento la situazione è sotto controllo in paese, ma per evitare pericoli i cittadini sono stati invitati a limitare al minimo gli spostamenti e a non recarsi in prossimità dei corsi d’acqua.
 
Intanto, la locale postazione della Croce Rossa è stata allertata per eventuali interventi urgenti anche nei paesi limitrofi (Casal di Principe, San Cipriano e Cancello Arnone, in particolare). Monitorato costantemente il livello del fiume Volturno e del canale Regi Lagni.
 
Tutte le informazioni sono comunicate in tempo reale attraverso la pagina facebook del Comune http://www.facebook.com/pages/Comune-di-Villa-Literno-CE-PAGINA-ISTITUZIONALE/279941968689077 
 
In caso di black out improvvisi, sono stati resi noti anche eventuali numeri utili per le emergenze:
– 081.816.98.21 Comando Vigili Urbani;
– 333.497.38.16 Postazione fissa Croce Rossa Villa Literno (via Tevere);
– 339.4505447 Commissario locale Croce Rossa Gaetano Musto (mobile);
– 081.503.30.30 Vigili del Fuoco di Aversa. 
 
PER NON CREARE INTRALCIO ALL’ATTIVITA’ DI QUESTE ORE SI PREGA DI TELEFONARE SOLO IN CASI REALMENTE GRAVI DI PERICOLO PER COSE E/O PERSONE
 
L’addetto stampa

PROVINCIA DI CASERTA

Ufficio del Sindaco

 

  

Allarme maltempo, il Comune attiva monitoraggio e servizio informazioni
La locale Croce Rossa resterà a disposizione per interventi anche nei centri vicini

INFORMAZIONI DI PUBBLICA UTILITA’
 06 NOVEMBRE 2011, ORE 12.15

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *