Villa Literno-Manutenzione straordinaria alla scuola media, già assegnati i lavori di ripristino dei locali


Il Responsabile del Servizio Manutentivo del Comune di Villa Literno ha assegnato, con procedura d’urgenza, i lavori per il ripristino della agibilità delle aule della scuola media “Leonardo da Vinci” di Villa Literno. Espletate le necessarie procedure burocratiche, i lavori potranno cominciare entro la fine di questa settimana: i tecnici comunali seguiranno gli interventi passo passo, verificandone qualità e tempi di esecuzione, al fine di ridurre al minimo il disagio per alunni e docenti. Intanto l’attività didattica è stata trasferita presso l’istituto “Gianni Rodari” di via Gallinelle.

La scorsa settimana, l’istituto di via Carducci era stato dichiarato inagibile a causa della improvvisa caduta di intonaco, provocata dalla ossidazione delle armature metalliche. Per garantire l’incolumità dei ragazzi e degli operatori scolastici, l’amministrazione comunale ha disposto l’interdizione dei locali destinati alle attività didattiche, lasciando accessibili solo le aree amministrative.

Villa Literno - Statua Garibaldi

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *