Virtus Carano debutto in eccellenza con il botto

 
 
                  La Formazione caranese inizia nel migliore dei modi la nuova avventura nel campionato di eccellenza girone “A” con una grande vittoria sul difficile campo del Gladiator (Formazione ben attrezzata per la vittoria del campionato).
                  I ragazzi sotto la direzione del tecnico Amorosetti hanno disputato un bella gara giocando a viso aperto contro una grande rivale, dimostrando così di essere anche loro pronti a recitare un campionato da protagonista, inoltre bisogna sottolineare che la formazione Aurunca è stata rinnovata tanto per cui non è stato facile compito per Amorosetti trasmettere ai propri ragazzi i vari schemi di gioco.
                  La bella vittoria ottenuta alla prima uscita ufficiale ha dimostrato quindi che i  ragazzi hanno lavorato con il piglio giusto, e con molta umiltà si sono calati nella nuova dimensione , condividendo in pieno quelle che sono le strategiedella società e le direttive imposte dal valido tecnico Amorosetti, il quale quest’anno è stato riconfermato alla guida del sodalizio Caranese con il chiaro intento di ben figurare, pertanto visto come sono iniziat i giochi, si può essere solo fiduciosi perchè a nostro avviso, si è sulla strada giusta, sperando che si possa ripercorrere la stagione appena archiviata del campionato di Promozione vinto alla grande dalla Virtus Carano, la compagine Caranese sarà opposta nel prossimo impegno di campionato contro la Vis S. Nicola altra squadra casertana molto attrezzata per un ruolo da protagonista, allora lasciamo la parola al campo e augurando buon lavoro alla Virtus Carano , che sicuramente anche quest’anno darà molte soddisfazioni ai propri tifosi.
 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *