YOUTUBE JUVENTUS, TIFOSI ACCOLTELLATI A SIVIGLIA: UNO È GRAVE

di Redazione Blitz

Secondo le prime ricostruzioni dei media locali, gli incidenti più gravi sono scoppiati all’interno di un bar, dove i tifosi juventini, circa quaranta, sarebbero stati attaccati a freddo al grido di “Hooligans Sevilla”. Nella taverna El Papelón scoppia il finimondo, volano sedie, tavoli e ombrelloni, poi cominciano le fughe e gli inseguimenti nei vicoli del centro storico. A quel punto è intervenuta la polizia e un’ambulanza che ha soccorso il ferito.

La scena all’interno del bar, spiega La Stampa, è quella di una battaglia, con sangue sul pavimento, sedie distrutte e mobili pesantemente danneggiati. Ma altri testimoni non concordano con questa ricostruzione e parlano di “provocazioni degli ultrà italiani”. Per la partita di stasera sono attesi oltre 1.500 tifosi bianconeri e, per il momento, il dispositivo di sicurezza delle autorità spagnole sembra non aver funzionato.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *