12/05/2025 ore 19:00 ospiti della sede cittadina Lega di Caserta, per far sì che la sicurezza stradale sia materia di tutti

12/05/2025 ore 19:00 ospiti della sede cittadina Lega di Caserta, per far sì che la sicurezza stradale sia materia di tutti, e non solo dei familiari delle vittime della strada, ringraziamo chi ci ha invitati., Maurizio Del Rosso, (e tutti i presenti) che sono stati attenti al nostro progetto per la sicurezza stradale, che noi come associazioni porteremo a chiunque ci inviterà presso le loro sedi, (sia destra che sinistra) perché il nostro obiettivo non è politico ma sociale.

 Presenti eravamo io come A.U.F.V.S, Associazione unitaria familiari e vittime della Strada ODV.A.I.F.V.S. – Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada ODV – Vice Presidente Biagio Ciaramella, e A.M.C.V.S Associazione Mamme Coraggio e Vittime Della Strada ODV-. Presidente Elena Ronzullo e Vice Presidente Rosa Di Bernardo.

Abbiamo mostrato a tutti il nostro lavoro che facciamo a livello Nazionale come Associazioni, abbiamo mostrato il lavoro che abbiamo coinvolti 13comuni dell’agro Aversano, della sicurezza stradale con manifesti 70×100, e da lì abbiamo coinvolto 4comuni, nel dedicare una panchina bianca a tutte le vittime della strada, abbiamo anche mostrato il nostro libro, che raccoglie delle storie vere, vittime della strada,

il libro (Strada Assassina) non si trova nelle edicole, ma solo presso le nostre sedi sparse sul territorio Nazionale, adesso che si avvicinano le votazioni Regionali facciamo un appello a chi va a votare, ricordatevi di chi ci governa e non hanno mai parlato di sicurezza stradale, il voto e importantissimo per voi cittadini, e noi come associazioni chiederemo a chi si candida, di inserire la sicurezza stradale nei loro programmi.

     Segretario  

Biagio Ciaramella 

A.M.C.V.S. Associazione Mamme Coraggio e Vittime Della Strada ODV Cell. 330443441

Codice Fiscale: 90035790618

Sede Legale: Via Bettino Craxi, n 41-81038 Trentola Ducenta (CE)

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *