AVVISI ANAS

CAMPANIA, ANAS: AL VIA UN’ATTIVITA’ DI MANUTENZIONE SULLA SS166 “DEGLI ALBURNI”, A BELLOSGUARDO (SA)
- chiusura della tratta stradale a partire da lunedì 9 giugno e fino alla fine del mese
- circolazione deviata lungo un’attigua strada provinciale
Napoli, 5 giugno 2025
Lungo la strada statale 166 “degli Alburni”, nell’ambito della manutenzione ricorrente di Anas, a partire da lunedì 9 giugno prenderà il via un intervento relativo al rifacimento di un’opera di regimentazione idraulica, situata nel territorio comunale di Bellosguardo (SA).
Per l’esecuzione dei lavori sarà necessaria – fino alla fine del mese – l’interdizione della tratta stradale dal km 30,250 al km 30,350, con circolazione deviata lungo un’attigua strada provinciale.
Nel dettaglio, le attività consisteranno, in primis, nella sostituzione della soletta in calcestruzzo dell’opera, nel rifacimento della pavimentazione e nel ripristino delle barriere di sicurezza.
La conclusione dell’intervento consentirà il mantenimento in efficienza dell’arteria stradale, oltre che l’elevazione degli standard di sicurezza e percorribilità.
Anas, società del Gruppo FS italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Chiara BiggiAddetta Stampa Ufficio stampa Campania e Basilicata Struttura Territoriale Campania – Direzione Comunicazione –Viale J. F. Kennedy, 25 – 80125, Napoli Mob. +39 331 6431244 c.biggi@stradeanas.it – www.stradeanas.it |