CANCELLO ED ARNONE –Incontro Amministrazione Comunale/Commercianti andato a vuoto
COMUNICATO STAMPA
 Un folto gruppo di commercianti del Comune di Cancello ed Arnone, ha ripetutamente richiesto un incontro con l’amministrazione, alfine di chiarire alcuni disguidi, sorti recentemente tra la categoria e l’Ente Locale.
Purtroppo tutti gli appuntamenti sono stati, puntualmente, disdetti per  diversi e svariati motivi., cosicchè sono state disattese tutte le aspettative degli stessi commercianti.
L’ultimo appuntamento fissato per il giorno 9 dicembre scorso con il Vice Sindaco Maurizio Di Puorto, sembrava che dovesse essere quello decisivo.
Invece, ancora una volta, l’incontro non è avvenuto a causa di impegni imprevisti ed improvvisi di quest’ultimo.
In pratica ai commercianti, recatisi all’appuntamento in Comune, non è stato neppure permesso di salire nelle sale comunali e, intanto, qualcuno ha chiaramente visto, attraverso le finestre persone dell’Amministrazione che guardavano giù per constatare che cosa stesse avvenendo.
In realtà , dopo un po’ di tempo i commercianti, delusi, ma con grandissima serietà sono ritornati ai propri negozi e si stanno ancora chiedendo a che cosa sia dovuto tale comportamento e quando sarà loro data la possibilità di parlare con qualcuno dell’Amministrazione!
Â
                                                                                   Delegazione commercianti