CANCELLO ED ARNONE.R C AUTO CAMPANIA

 

Auto Lancia_Lambda

Auto Lancia_Lambda

 Mercvoledì 4 giugno saranno distribuiti per tutti i negozi del paese i volantini contro il caro assicurazioni, r. c. auto, in Campania.
Il volantino contiene la nota inviata al Presidente CALDORO, e alla fine l’invito per ogni cittadino ad inoltrare un email di sostegno a tale iniziativa: “PROPOSTA DI PASQUALE”.

DI PASQUALE: questa è una battaglia che stiamo portando avanti e che continuerenmo sino alla fine, con la vittoria, attraverso il nostro “OSSERVATORIO SOCIALE POLITICA PER PASSIONE 2014”.

Voglio comunque ricordare che nella delibera di Consiglio Comunale, Cancello ed Arnone, del 29.11.2013, oltre alla questione ambiente, vi era il problema delle tasse alte in Campania, e per primo il caro assicurazione.

Anche questo rivendichiamo, perchè, vogliamo il rispetto dalle istituzioni in alto di questo deliberato.

Per quanto riguarda il problema, è questa una battaglia che ho iniziato nel 1990, e tante volte ho scritto in passato già ai Comuni, Provincia, ecc.

Con il senatore PONTONE vi era una sinergia continua su tale problema, e grazie al parlamentare campano due volte sono stati fatti due tentativi, per poco non andati a buon fine; purtroppo le lobby sono forti, ma la politica è debole, ed allora ci vuole la forza dei diritti del popolo, ora quello nostro, campano.
Perciò l’appello alla mobilitazione, alla partecipazione, alla vittoria.

FIRMA ANCHE TU, PER TE E PER LA CAMPANIA, PER LA GIUSTIZIA DEI NOSTRI E TUOI DIRITTI E CONTRO LE PREPOTENZE CONTINUE. 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...