Gruppi di preghiera Adorto”Per la famiglia e la vita”
“Si dimentica forse una donna del suo bambino, così da non commuoversi per il figlio delle sue viscere?
Anche se queste donne ti dimenticassero, io invece non ti dimenticherò mai” (Isaia 49, 15)
Aggiornamenti:
       Â
        –        La ragazza, che ha evitato l’aborto Lunedì 31 Ottobre, sta subendo ora anche le pressioni dei suoi genitori e dei genitori del ragazzo. E’ difficile che possa resistere a tutto ciò. Preghiamo per lei e per i volontari che cercano di starle a fianco, affinchè non si senta abbandonata e non si senta sola, contro tutti, a difendere la vita di suo figlio.
        –        La donna incinta, che vorrebbe lasciare il suo fidanzato, continua a legare le sorti di suo figlio a quelle della sua relazione sentimentale. Continuiamo a pregare per lei, affinchè possa mettere la vita di suo figlio al primo posto e decida di partorire, a prescindere dalla sua situazione sentimentale.
Ringraziamo il Signore per tutte le Grazie che vorrà concedere e la Regina della Famiglia che ci accompagna in questo cammino.
“Anche voi venite impiegati come pietre vive per la costruzione di un edificio spirituale, per un sacerdozio santo, per offrire sacrifici spirituali graditi a Dio, per mezzo di Gesù Cristo. Si legge infatti nella Scrittura: Ecco io pongo in Sion una pietra angolare, scelta, preziosa e chi crede in essa non resterà confuso.”
(1 Pietro 2, 5-6)