IN CORSO, A CANCELO ARNONE, LA VERIFICA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI CITTADINI. ALL’OPERA DIVERSE SQUADRE DI TECNICI DELL’ENEL

Via L.Settembrini

 

di Daniele Palazzo

Diverse le numerazioni civiche di Cancello ed Arnone interessate al black out tecnico di questa mattina. Dalle ore 8.30 alle ore 13.00, infatti, è mancata l’energia elettrica in alcune abitazioni delle vie Luigi Settembrini, Alcide De Gasperi, Volturno, Maria SS. delle Grazie, Papa Giovanni XXIII, Giuseppe Verdi, Roma e Municipio. La circostanza per una serie di verifiche e controlli circa l’efficienza e la funzionalità dell’elettrodotto interno, che, opportunamente potenziato negli anni scorsi, ha funzionato  maniera egregia, facendo si che, in tutto il centro del Basso Volturno, i problemi dovuti ai continui ammanchi di energia elettrica del passato fossero solo un pallido ricordo. Ovviamente, il nuovo passo compiuto dai vertici dell’Ente Nazionale per l’Energia Elettrica è stato ben accolto e positivamente commentato dall’intera popolazione cancellese, che ha perfettamente compreso che, d’ora in poi, in quanto al problema specifico,si potrà andare solo a migliorare. L’operazione è stata preceduta da un pubblico  avviso fatto circolare a cura dell’Ente interessato onde limitare al minimo o disagi per la cittadinanza interessata. Ad ogni buon conto, è stato reso disponibile a quanti ne avessero avuto bisogno anche il numero telefonico verde 803500, istituito per la segnalazione  guasti o anomalie.  

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *