LA CARICA DI CHRISTIAN: “HO COMINCIATO UNA STAGIONE CON UNA MENTALITÀ SUPERIORE, SONO FELICE PER LA MIA PRESTAZIONE”

DAL SITO SSCN

Sono davvero contento per la mia prestazione e ringrazi Sarri per la fiducia che mi sta dando“. Christian Maggio ricambia i complimenti che il tecnico gli ha fatto dopo la gara col Chievo.

Il mister mi ha cambiato mentalità, che è superiore rispetto al passato, perchè spesso mi son sentino giù l’anno scorso. Ho capito che è importante farsi trovare pronti quando l’allenatore ti chiede di giocare e sono soddisfatto di come sto lavorando”

“Stasera sapevamo che non sarebbe stato facile, siamo stati bravi a sbloccare subito la partita e chiudere il primo tempo con due gol di vantaggio”.

“Abbiamo risposto bene dopo la partita di Genova, ma non guardiamo la classifica. Sappiamo di poter fare un campionato da protagonisti ma adesso pensiamo alla Champions ed alla sfida col Benfica

– See more at: http://www.sscnapoli.it/static/news/Maggio-Mi-sento-bene,-ringrazio-Sarri-per-la-fiducia-9619.aspx#sthash.J7nD4e9M.dpuf

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *