LETTIERI: “OCCASIONE SPRECATA, PORTERA’ ENTE AL COLLASSO”

Gruppo Consiliare Liberi per il Sud

Consigliere Comunale Gianni Lettieri

      Prot. nr.                                                                                                                                                         Napoli, lì 15 Luglio 2011

Municipio Napoli

 COMUNICATO STAMPA

 LETTIERI: “OCCASIONE SPRECATA, PORTERA’ ENTE AL COLLASSO”

“Il bilancio presentato oggi all’aula prevede tagli indiscriminati su tutto senza individuare alcuna priorità di tutela sociale nè prospettiva di sviluppo. rischia di portare al collasso totale del comune di Napoli”. Lo ha dichiarato il leader dell’opposizione di centrodestra, Gianni Lettieri, intervenendo nel corso del dibattito in consiglio comunale relativo al bilancio previsionale del 2011. “Il bilancio presentato è caotico e contraddittorio. Non si capisce cosa De Magistris e giunta comunale vogliano fare sulle partecipate e vengono sconfessate clamorosamente le dichiarazioni della sinistra rese nel corso della campagna elettorale. De Magistris con questo bilancio taglia fondi alla cultura per oltre due milioni; metterà in crisi le municipalità che non avranno neppure la possibilità di operare interventi di manutenzione stradale; non spiega a cosa serve l’aumento di capitale dell’Asìa. Abbiamo la ragionevole certezza che, inoltre, una manovra approssimativa e generica di questo tipo porterà inevitabilmente ad una quantità enorme di debiti fuori bilancio di cui De Magistris, giunta e maggioranza si assumono la piena responsabilità“, conclude Lettieri.

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *