Napoli, Votazione per il rinnovo cariche Ordine dei Giornalisti

 

all'impiedi Salvatore Campitiello

Gentile Collega,

 siamo chiamati ad una importante competizione elettorale per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine regionale e del Consiglio dell’Ordine nazionale, nonché di tutte le cariche del direttivo dell’Assostampa. Insieme al Presidente dell’Ordine regionale, Ottavio Lucarelli ed al Presidente dell’Assostampa Enzo Colimoro, il nostro referente, leader dei colleghi pubblicisti, Mimmo Falco (vice Presidente dell’Ordine regionale) ha costituito il Movimento Unitario Giornalisti per la Campania.

In un momento particolare e delicato per la categoria, infatti, non possono esistere strumentali divisioni, è necessaria l’unità per muoversi compatti ed aprire una “vertenza informazione” nella nostra regione, a tutela di tutti ed in modo particolare di quanti operano in difficili realtà locali, troppo spesso volutamente dimenticate.

 Come sai si voterà solo domenica 23 maggio 2010  a Napoli, presso la Mostra d’Oltremare PADIGLIONE AMERICA LATINA – INGRESSO DA VIALE MARCONI.

Sicuro nel tuo appoggio e nel tuo interessamento, mi è gradito ringraziarti anticipatamente.

   Salvatore Campitiello

  (consigliere nazionale ordine giornalisti uscente)

 

———————————

 

Per contatti: 333.200.98.91

 

————————————————————————————————————-

Consigli Utili:

                                                                           

COME  RAGGIUNGERE IL SEGGIO ELETTORALE

 

1)      Per chi proviene da fuori città munito di mezzo proprio, si consiglia di uscire al casello Tangenziale di Fuorigrotta, percorrere via Terracina, svoltare per viale Marconi (sede Rai) giungere in fondo al viale e parcheggiare. La struttura è fornita  di adeguato parcheggio.

 2)      Il seggio elettorale è allestito all’interno della MOSTRA D’OLTREMARE padiglione America Latina.

 3)     In caso di domenica ecologica i giornalisti sono autorizzati ad utilizzare il proprio mezzo di trasporto.

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *