Salerno -LittleBlackDress®

 

 LittleBlackDress®  www.littleblackdress.it , prestigioso marchio casertano, presenta Hulalà Aprés Paris imperdibile evento per celebrare il design in contemporanea con il Salone del Mobile. Una triade di designer per celebrare l’innovativo evento che farà gioire la primavera salernitana. Aprés Paris,deliziosa boutique di via Robertelli 56, e LittleBlackDress, lifestyle brand, sono lieti di presentare: Hulalà Après Paris. 3 designer a confronto. 3 diverse tipologie di design. 3 fashion blogger ospiti della serata  inaugurale di domenica 17 aprile.

Titolare e main designer di LittleBlackDress, dopo i successi del Fashion Camp milanese, del ByHand di Torino, del sold out presso la nota realtà barese Mimma Ninni e il Didi Concept Store a Pavia, sceglie Après Paris come suo rivenditore.
Per l’occasione omaggio di una Greta T. esclusiva, raffigurante alcuni must have del momento, in tema con l’atmosfera parigina che si respira all’interno dello store.
una Pekaboo di Fendi contenente: macarons Ladurée, Eiffel necklace, YSL Arty ring, Chanel Nail Vernis white pearl, Roger Viver red flats e l’invito ad Hulalà Après Paris!
Ma non finisce qui. IN ESCLUSIVA NAZIONALE Aprés Paris vedrà il lancio della linea LBD Greta T. Welcome Aboard Luxury Edition, t-shirt, gioielli e borse pronti a diventare desiderati da tutte le fashioniste.
Proposta agli ospiti di cookies e megacake in tema con le creazioni LittleBlackDress da parte di Gery Coppola. Cake designer. Specializzata nel settore Fashion.

Lia Pierro. Flower designer di Non Solo Fiori, boutique di via dei Mille, Salerno.
Allestirà la location con candelieri decapé e sfere composte da fiori con varianti dal bianco al lilla, arricchiti da nastri colorati in tono con i cupcakes.

Giulia Brandimarti di The Trend Book www.thetrendbook.com
Marzia Peragine e Fabrizia Siena di Fashion à Porter www.fashionaporter.blogspot.com
si occuperanno del reportage dell’evento e saranno liete di salutare il pubblico.

Uno speciale ringraziamento a Cristina Aiello,visual del gruppo MaxMara, che curerà l’allestimento delle vetrine, e Pantaleone, rinomata e storica pasticceria salernitana, ospitata all’interno di una cappella gentilizia sconsacrata, per la degustazione salata.

Notizie, informazioni, foto, commenti su Facebook.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *