“È con immenso piacere che apprendo la candidatura di Paride Amoroso a consigliere comunale di Marcianise”-

 

paride-amoroso-israele

È con immenso piacere che apprendo la candidatura di Paride Amoroso a consigliere comunale di Marcianise”- lo ha dichiarato Raffaele Naim, membro del Consiglio Esecutivo Ugei (Unione Giovani Ebrei d’Italia). Il consigliere dell’Ugei  ha voluto esprimere la sua contentezza in una nota inviata direttamente al coordinatore provinciale di Grande Sud, candidato alle elezioni amministrative nella lista di centro destra-“ Paride si è sempre dimostrato un amico del  mondo ebraico e di Israele infatti ha partecipato  alla manifestazione Per la verità per Israele tenutasi davanti al Parlamento. Da lui ho ascoltato le proposte che intende attuare nel comune Marcianise e che ritengo estremamente valide ed attuali.

Un uomo che è sempre andato fiero della sua identità e del Comune da cui proviene e di questo si è sempre fatto ambasciatore.

A nome mio gli faccio i migliori auguri affinché possa essere eletto, poiché uomini di tale spessore morale e professionale è difficile incontrarli.”

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *