BRAIDESE DI 23 ANNI MUORE FABIO MARRA SULLA PISTA DI MOTOCROSS A TROFARELLO ORIGINE DI CANCELLO ED ARNONE

DALLA STAMPA DI CUNEO

Braidese di 23 anni muore sulla pista di motocross a Trofarello
È andato dritto in curva e ha sfondato la rete di protezione del circuito. Abitava a Bandito con la famiglia

La moto dopo l’incidente

20/02/2016
GIUSEPPE LEGATO MARISA QUAGLIA
CRONACA
Un braidese di 23 anni, Fabio Marra, è morto oggi (sabato 20 febbraio) sulla pista omologata di motocross «Le Dune» di Trofarello.

Il giovane si stava allenando su una Suzuki 250 sul circuito attrezzato nella cittadina del Torinese. Improvvisamente – erano quasi le 17,30 – mentre stava affrontando una curva è uscito di strada. In base al racconto di alcuni testimoni, sembra che abbia avuto un problema all’acceleratore. La moto ha abbattuto la rete di protezione ed è caduta dal terrapieno, finendo su una stradina circa tre metri più in basso. Fabio è stato sbalzato dalla sella. Inutile l’intervento del personale della struttura e della Croce rossa di Trofarello: pur avendo il casco e l’equipaggiamento idoneo, è morto poco dopo l’arrivo dei soccorritori.

Papà carabiniere, mamma maestra alle Elementari
Il giovane abitava in frazione Bandito a Bra con il papà Attilio Marra, carabiniere in servizio a Torino, la mamma Antonella Fissore, insegnante alle Elementari della frazione e un fratello minore.

I particolari su La Stampa in edicola domani.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *