AVVISI ANAS

CAMPANIA, ANAS: RIMOSSO IL SENSO UNICO ALTERNATO LUNGO LA SS19 “DELLE CALABRIE” TRA EBOLI E BATTIPAGLIA, IN PROVINCIA DI SALERNO 

  • l’attivazione del provvedimento su strada si era resa necessaria, per ragioni di sicurezza, a seguito dell’incendio divampato lo scorso 1° agosto ai margini della carreggiata

·       ultimate le operazioni di pulizia di materiale e di sgombero degli arbusti pericolanti  


Napoli, 5 agosto 2022 

Lungo la strada statale 19 “delle Calabrie” è stato rimosso il senso unico alternato precedentemente attivo tra il km 4 ed il 5, tra Eboli e Battipaglia, in provincia di Salerno.

Il provvedimento – regolato con semaforo – si era reso necessario a causa di un incendio che aveva interessato le pendici rocciose situate ai margini della carreggiata.

Anas ha infatti ultimato le operazioni di pulizia di materiale e di sgombero degli arbusti pericolanti, permettendo così il ripristino della regolare transitabilità.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.  

Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.  

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *