CAMPANIA, ANAS: PER ATTIVITÀ DI MANUTENZIONE SUGLI IMPIANTI TECNOLOGICI SULLA SS145/VAR, CHIUSO AL TRAFFICO – PER TRE NOTTI – IL TUNNEL DI SANTA MARIA DI POZZANO, IN PROVINCIA DI NAPOLI

ANAS PRONTO

·   Inoltre, per l’avanzamento dei lavori di nuova pavimentazione sulla SS691, chiuso al traffico lo svincolo di Calabritto e prorogata l’interdizione al transito di quello di Caposele (AV)

Napoli, 22 marzo 2019

Durante la prossima settimana verranno eseguiti alcuni interventi sulle strade statali 145/Var ‘Santa Maria di Pozzano’ e 691 “Fondo Valle Sele”, tra le province di Napoli ed Avellino.

Nel dettaglio, lungo la strada statale 145/Var in provincia di Napoli, per l’esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria sugli impianti tecnologici della galleria di ‘Santa Maria di Pozzano’, situata tra i territori comunali di Castellammare di Stabia e Vico Equense, si rende necessaria la chiusura al traffico della arteria stradale, compreso il tunnel, in esclusivo orario notturno.

L’interdizione sarà attiva tra le ore 21.30 e le ore 6.00 del giorno successivo, nelle tre notti comprese tra mercoledì 27 e sabato 30 marzo 2019.

Il traffico da/per Napoli verrà deviato lungo percorso alternativo indicato in loco.

In provincia di Avellino, per l’avanzamento dei lavori di nuova pavimentazione lungo la strada statale 691 “Fondo Valle Sele”, a partire da lunedì 25 e fino a venerdì 29 marzo – nella fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 18.30 – sarà interdetto al transito, sia in entrata che in uscita, lo svincolo di Calabritto.

A causa delle cattive condizioni meteorologiche di mercoledì scorso, inoltre, proseguirà fino a martedì 26 marzo l’interdizione al transito dello svincolo di Caposele (AV).

La circolazione proveniente da Lioni oppure da Caposele/Calabritto potrà utilizzare la ex SS165 attraverso gli svincoli precedenti o successivi a quelli interessati dalle attività.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

 

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *