CAMPANIA, ANAS: PER L’AVANZAMENTO DEI LAVORI, LIMITAZIONI AL TRAFFICO LUNGO LA STRADA STATALE 268 “DEL VESUVIO”, IN PROVINCIA DI NAPOLI

ANAS 5

 

  • per lavori di nuova pavimentazione,istituiti alcuni scambi di carreggiata e chiuse al traffico le rampe d’uscita e d’ingresso, in sinistra, dello svincolo di ‘Palma Campania’, la rampa d’uscita – in direzione di Napoli – dello svincolo di ‘San Giuseppe Vesuviano Nord’;
  • per l’installazione di nuove barriere stradali fonoassorbenti, chiusa al traffico la rampa d’ingresso – in direzione di Angri – dello svincolo ‘Ottaviano Centro’

 

Napoli, 20 marzo 2019

 

Proseguono i lavori nell’ambito dell’intervento di raddoppio e completamento della strada statale 268 “del Vesuvio”, in provincia di Napoli.

 

Nel dettaglio, per l’avanzamento dell’intervento di nuova pavimentazione drenante, a partire dalle ore 12.00 di venerdì 22 e fino alle ore 17.00 del 28 marzo sarà in vigore la chiusura della carreggiata nord, in direzione di Napoli, tra il km 14,400 ed il km 17,450, nel territorio comunale di Ottaviano, con deviazione della circolazione lungo la carreggiata sud, opportunamente predisposta a doppio senso di marcia.

 

Nel medesimo periodo, inoltre, chiuse al traffico le rampe d’uscita e d’ingresso, in sinistra, dello svincolo di ‘Palma Campania’; la circolazione potrà utilizzare i percorsi alternativi opportunamente predisposti in loco.

 

Inoltre, sempre nel territorio comunale di Ottaviano per interventi di nuova pavimentazione, nel periodo compreso tra venerdì 29 marzo e venerdì 5 aprile – per un periodo massimo di due giorni consecutivi, in funzione dell’avanzamento delle attività – sarà istituito il restringimento della carreggiata nord – in direzione di Napoli – dal km 14,400 al km 13,800 e la contestuale chiusura della rampa d’uscita dello svincolo di ‘San Giuseppe Vesuviano Nord’.

 

Infine, per l’installazione di nuove barriere stradali fonoassorbenti, a partire dalle ore 9.00 di lunedì 25 marzo e fino alle ore 17.00 di giovedì 4 aprile sarà chiusa al traffico la rampa d’ingresso – in direzione di Angri – dello svincolo ‘Ottaviano Centro’ al km 9,800, nel territorio comunale di Somma Vesuviana.

La circolazione potrà utilizzare i percorsi alternativi, attraverso gli svincoli precedenti o successivi.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *