CAMPANIA, ANAS: PER LAVORI DI PAVIMENTAZIONE, LIMITAZIONI AL TRANSITO LUNGO LA STRADA STATALE 691 ‘FONDO VALLE SELE’ AD AVELLINO

ANAS OPERAI

 

 

 

Napoli, 11 giugno 2019

 

 

Per il rifacimento ed il consolidamento della pavimentazione stradale, compresi gli svincoli e la segnaletica stradale lungo la statale 691 ‘Fondo Valle Sele’, si rendono necessarie delle limitazioni al transito veicolare in provincia di Avellino.

Nel dettaglio, a partire da lunedì 17 e fino al 21 giugno 2019, nella fascia oraria compresa tra le ore 07:00 e le ore 18:30 – ad esclusione dei giorni festivi – sarà in vigore la chiusura in entrata dello Svincolo ‘Area Industriale  Calabritto’ al km 14,000.

Inoltre,  a partire da giovedì 20 e fino al 26 giugno 2019, sarà in vigore un senso unico alternato, regolamentato da impianto semaforico o movieri, presso lo Svincolo ‘Area Industriale Calabritto’, nella fascia oraria compresa tra le ore dalle 07:00 e le ore 18:30.

Il traffico per i veicoli provenienti da Lioni e  per veicoli provenienti da Contursi e diretti a Quagletta/Z.I. Calabritto verrà deviato presso l’uscita obbligatoria allo svincolo di Colliano al Km 9,800 proseguendo sulla strada provinciale 429b e lungo la strada provinciale 261 (ex SS 91).

I veicoli provenienti da Quaglietta/Z.I. Calabritto e diretti a Lioni o Contursi – SP 261 (ex SS 91) e SP 429b  potranno proseguire fino allo svincolo di Colliano Km 9,800 della SS 691.

Lungo i tratti interessati dai lavori sarà in vigore  divieto di sorpasso ed il limite massimo di velocità di 30 Km/h, in avvicinamento al cantiere.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *