CAMPANIA, ANAS: PER LAVORI, LIMITAZIONI AL TRAFFICO LUNGO ALCUNE STATALI DELLA REGIONE, TRA LE PROVINCE DI CASERTA, BENEVENTO E SALERNO

anas-864x400_c

 

 

  • sulla SS700 “della Reggia di Caserta”, chiusura notturna per lavori sugli impianti tecnologici;
  • sulla SS372 “Telesina”, senso unico alternato per interventi su alcuni viadotti;
  • sulla SS91 “della Valle del Sele”, senso unico alternato per lavori di nuova pavimentazione

 

Napoli, 13 febbraio 2018

 

Per l’esecuzione di lavori da parte di Anas (Gruppo FS Italiane) si rendono necessarie limitazioni al transito su statali situate tra le province di Caserta, Benevento e Salerno.

 

Nel dettaglio, in provincia di Caserta, lungo la strada statale 700 “della Reggia di Caserta” – per attività di manutenzione sugli impianti tecnologici – nella notte compresa tra le ore 21.30 di domani, giovedì 14, e le ore 6.00 di venerdì 15 marzo sarà chiusa al traffico la galleria ‘Parco della Reggia’, tra il km 8,500 ed il km 11,000.

Durante la chiusura i veicoli provenienti da Maddaloni verranno deviati lungo via Cappuccini con uscita obbligatoria a ‘Caserta-Ospedale’ e rientro allo svincolo di ‘Caserta Ovest’, mentre il traffico proveniente da Santa Maria Capua Vetere sarà deviato lungo via San Leucio, con uscita obbligatoria a ‘Caserta Ovest’ e rientro allo svincolo di ‘Caserta-Ospedale’.

Per i mezzi pesanti con massa superiore a 75 quintali provenienti da Maddaloni è consigliata l’uscita allo svincolo Tredici-San Clemente, mentre per quelli provenienti da Santa Maria Capua Vetere è consigliata l’uscita allo svincolo di Casagiove.

 

Inoltre, lungo la strada statale 372 “Telesina” – per interventi di manutenzione sui viadotti ‘Volturno II’ e ‘Fosso Lagno’ – a partire da domani, giovedì 14, e fino al prossimo venerdì 22 marzo, nella fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 18.00 dal lunedì al venerdì, sarà attivo il senso unico alternato dal km 25,770 al km 26,400 e dal km 28,500 al km 26,400, nel territorio comunale di Gioia Sannitica, in provincia di Caserta.

 

Infine, sulla statale 91 “della Valle del Sele” – per lavori di nuova pavimentazione – fino alla fine del mese, nella fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 18.00 dal lunedì al venerdì, è attivo il senso unico alternato dal km 113,000 al km 114,000 e dal km 126,000 al km 128,600, tra i territori comunali di Campagna e Contursi, in provincia di Salerno.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *