CAMPANIA, ANAS: SULLA SS7 QUATER ‘DOMITIANA’, AL VIA LAVORI DI NUOVA PAVIMENTAZIONE IN PROVINCIA DI CASERTA

·       investimento complessivo di 3,8 milioni di euro

    ·       i lavori proseguiranno, ad esclusione dei fine settimana e dei periodi connessi con i principali spostamenti d’esodo estivo, fino al prossimo novembre

Napoli, 11 luglio 2022

Hanno preso il via lungo la strada statale 7 Quater ‘Domitiana’ i lavori di nuova pavimentazione in tratti saltuari compresi tra il km 1,200 ed il km 35,000, in provincia di Caserta.

Nel dettaglio, per l’esecuzione dell’intervento – per un investimento complessivo di 3,8 milioni di euro – fino alla fine del mese di novembre (ad esclusione dei fine settimana e dei periodi connessi con i principali spostamenti d’esodo estivo) è attivo il senso unico alternato in funzione dell’avanzamento dei lavori; le attività coinvolgeranno i territori comunali di Villa Literno, Castel Volturno, Mondragone, Sessa Aurunca e Cellole.

L’impresa esecutrice dei lavori è la FA.PI. Costruzioni Srl Unipersonale con sede in Santa Maria Capua Vetere (CE).

L’esecuzione dell’intervento consisterà nel rifacimento della pavimentazione, oltre che della relativa segnaletica orizzontale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Chiara Biggi
Direzione Affari Istituzionali e Media
Ufficio Stampa – Media Territoriali
Referente Campania-Basilicata


Cell 331 6431244
c.biggi@stradeanas.it
www.stradeanas.it

@stradeanas     @stradeanas
@stradeanas     Anas SpA
Anas SpA “Le strade dell’Informazione

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *