CAMPANIA, ANAS: SULLA STRADA STATALE 7/BIS “DI TERRA DI LAVORO” RESTRINGIMENTO DELLA CARREGGIATA – IN DIREZIONE DI VILLA LITERNO – A CAIVANO (NA)

 

·         il provvedimento è in vigore fino al prossimo 21 aprile per l’esecuzione di alcune attività manutentive

Napoli, 13 aprile 2018

Anas comunica che – per l’esecuzione di alcune attività di manutenzione non prorogabili – lungo la strada statale 7/bis “di Terra di Lavoro” è attivo il restringimento della carreggiata stradale, in direzione di Villa Literno, tra il km 29,200 ed il km 29,700, nel territorio comunale di Caivano, in provincia di Napoli.

Il provvedimento sarà in vigore fino al prossimo 21 aprile.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *