Cancello Arnone. La Virtus Cancello Arnone, pareggia col Castelvolturno.

                     di Pasquale Leggiero.

In questi ultimi tempi la Virtus Cancello Arnone, allenata da Maurizio Di Puorto, sempre vicino ai giovani, sta rinascendo. I ragazzi di tale squadra sembra ce la stiano mettendo tutta per portare risultati positivi a casa, dopo la penultima partita vinta da loro per 11 a 3, ora gli è toccato il pareggio di 3 a 3 col Castelvolturno.

Allora la grandissima attesa Virtus Cancello Arnone verso Castel Volturno fischio di inizio e dopo 20 minuti passa in vantaggio il Castel Volturno per una distrazione della difesa cancellese non passano nemmeno 7 minuti e con  punizione assegnata alla squadra cancellese eseguita   da Giampiero Della Valle, il portiere castellano non trattiene il pallone e Michele Mirra ne approfitta ed é 1-1 allo scadere del primo tempo fallo di mano e punizione a favore del Virtus Cancello Arnone da centrocampo parte un siluro di Vincenzo Di Puorto e il pallone si insacca in rete finisce il primo tempo con  2-1 per la Virtus Cancello Arnone. Fischio di inizio del secondo tempo e  la Virtus non entra convinta in campo e mister Di Puorto cambia Marian Prodan facendo  entrare Salvatore Verde.   Poi     lo stesso   Verde  insacca il pallone nella porta ed è 3-1 passano appena 3 minuti e  il Castel Volturno accorcia le distanze con una splendida azione e all’ultimo il Castel Volturno pareggia sulla punizione. Una partita che finisce 3 a 3 ma poteva finire con 6 a 3 per la squadra Di Puortiana, in quanto i ragazzi sfiorano 3 goal. Comunque c’è da dire che la squadra sta crescendo e reagendo molto bene alle precedenti sconfitte. Ci si augura solo una buona crescita della squadra, i risultato non contano, anche se va detto che la vittoria fa sempre bene. Un augurio alla squadra e a tutto lo staff di poter fare sempre meglio.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *