CANCELLO ED ARNONE. BELLA MANIFESTAZIONE DI F.D.I.

fratelli_d_italia_logo.

 

Grande partecipazione e di nuovo entusiasmo per portare avanti i valori della tradizione italiana: PATRIA E NAZIONE E STATO.

DI PASQUALE: Ritornare all’italianità, quindi al senso dello Stato per difendere la nazione, la giustizia e i diritti dei cittadini offesi in continuo.

SENSO DI COMUNITA’ PER VIVERE ASSIEME LIBERI TUTTI e contro le prepotenze di quanti non hanno appunto il senso della Patria e Stato e comunità.

Uguali davanti alla legge, e la legge al di sopra di tutti.

RITORNARE ALLE NOSTRE TRADIZIONI STORICHE.

PAGANO, RESP. PROV.

Ritorno al senso della Patria, essere patrioti, per difendere il nostro lavoro, le nostre leggi e i nostri confini. Difendere l’italianità.

F. D. I. è la Patria di chi crede ancora nella nazione.

Aiutare gli italiani è un dovere di chi governa.

PUOCCI. C.: Difendere e portare avanti i valori della nostra storia politica, perchè servono per andare verso il futuro.

DE LUCIA R.: Ringraziato tutti i presenti in particolare quanti di altre tendenze, e questo è sinonimo di rispetto reciproco, collaborazione, perchè si ha il senso della comunità e di valori che ci uniscono.

ALLA FINE SIA PAGANO CHE DI PASQUALE SONO STATI INTERVISTATI DAL CRONISTA, PROF RAFFAELE RAIMONDO, PRESENTE ALLA MANIFESTAZIONE.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *