Cancello ed Arnone-Il gruppo S.Pio al XI Premio Internazionale Padre Pio da Pietrelcina che si svolgerà a Casapulla

 

da dx Mozzillo,Tacconi,Padre Marciano Edizione 2010

Don Filippo Melone

di Mattia Branco

Nel programma annuale del Gruppo di  Preghiera S.PIO “S.Roberto Bellarmino” di Cancello ed Arnone, dopo un bellissimo ritiro spirituale di due giorni a S.Giovanni Rotondo ed altre iniziative di fede verso il Signore Gesù, si accinge a partecipare alla grande manifestazione del XI Premio Internazionale Padre Pio da Pietrelcina che si terrà nel tempio di S.Luca Evangelista di Casapulla.

Il Comitato organizzatore con Presidente Don Filippo Melone e Segretario Dott. Gianni Mozzillo, direttore della rivista”P.Pio ed il Mondo Contemporaneo” in collaborazione con la Parrocchia di S.Luca Evangelista di cui è parroco lo stesso  Don Filippo Melone, organizza la XI Edizione del Premio Padre Pio, che avrà a luogo Mercoledì 23 Novembre 2011 alle ore 18.00 nel tempio di San Luca Evangelista, in via Naz. Appia Casapulla. Saranno premiati personaggi del mondo dello spettacolo di fama nazionale come Anna Tatangelo, Manuela Villa, Paolo Meneguzzi, Rodolfo Laganà…dello sport Aldo Biscardi; della cultura Marilù Simoneschi, Maria Rita Parsi, Alessando Meluzzi…… Certamente come ogni anno, saranno presenti personalità istituzionali e religiose che riceveranno una Benedizione ed una litografia di Padre Pio. Questo il Programma: Mercoledì 23 Novembre 2011 ore 18.00 raduno nel tempio e letture in onore di San Pio.Ore 18.30 presentazione e conferimento del premio con i giornalisti RAI Massimo Proietto ed Ingrid Muccitelli. Madrina Claudia Koll. L’invito è per tutti gli amici di Padre Pio.La manifestazione andrà in onda su SKY 888 e Rai International ed altre emittenti.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *