CANCELLO ED ARNONE. INAUGURATO DOMENICA 4 FEBBRAIO LA SEDE DI F.D.I.

FRANCO DI PASQUALE RAI TRE PROBLEMA ACQUA

 

La manifestazione si è svolta in piazza Municipio alle ore 10,30 con l’omaggio ai caduti di tutte le guerre; poi sempre in piazza breve comizio.

Ha parlato DI PASQUALE, resp. Locale, che ha ricordato i legami storici della continuità della destra, M.S.I. con F.D.I.: la storia dei valori che continua.

Un omaggio, ricordo, per il fondatore del M.S.I. a Cancello ed Arnone, A. RUSSO.

Poi la situazione nazionale, la tragedia Italia, senza più regole e rispetto della patria e del popolo.

E solo la destra che crede nell’Italia e nei valori può dare ordine e libertà e giustizia e rispetto agli Italiani.

Quindi hanno preso la parola, PAGANO, responsabile provinciale del partito e candidato al Senato, auspicando la vittoria della destra, F.D.I.-Centrodestra, per permettere all’economia italiana di decollare e all’Italia di riprendere il cammino giusto ora interrotto.

GANGIANO, candidato alla Camera,  che ha ricordato i suoi ideali di destra sin da giovane, ha auspicato il decollo del territorio, che passa solo attraverso la vittoria della destra, F.D.I.

Ha concluso CASERTA,  ricordando le problematiche della zona, che sono tante, che necessitano di essere affrontate; e solo gli uomini del territorio che credono nei valori, ovvero gli uomini della destra F.D.I.  possono affrontare e risolvere.

Alla fine buffet nella sede.

La manifestazione ha avuto buona partecipazione, oltre le previsioni, nonostante l’orario, ed è durata sino alle 13,00 passate, perché tante persone poi hanno continuato a venire nella sede.

IL CIRCOLO FOLGORE HA RINGRAZIATO TUTTI.

DI PASQUALE: DA ADESSO E SINO AL 4 MARZO MOBILITATI PER LA SALVEZZA D’ITALIA- IL DOVERE DI UNIRCI PER LA PATRIA.

N.B. IL CIRCOLO FOLGORE E’ APERTO TUTTI I GIORNI.

E DOMENICA, DOPO LE 10,00, INCONTRO NELLA SEDE DI ISCRITTI E SIMPATIZZANTI PER LA DISTRIBUZIONE DI PROPAGANDA ELETTORALE.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *