Capodrise, Maria Belfiore: “La cultura è di tutti”

CAPODRISE. «Ieri sera, in un ristorante del salernitano, sono stata a cena con Christian De Sica, attore e regista tra i più amati in Italia; una persona simpaticissima anche lontano dai riflettori». Lo rivela Maria Belfiore, candidata alla carica di sindaco della lista Alleanza per Capodrise, sulla sua pagina Facebook. «Gli ho parlato di Capodrise e del mio impegno nella campagna elettorale: era d’accordo sull’idea che ho di cultura: una cultura che, soprattutto nella nostra città, dopo la deriva elitaria in cui è sfociata la programmazione del Palazzo delle Arti, deve assolutamente recuperare la dimensione urbana, collettiva e popolare.

Le arti figurative, il teatro, il cinema, la letteratura, la musica sono patrimonio di tutti e un’amministrazione comunale ha il dovere di renderle accessibili e di promuovere le sensibilità artistiche del proprio territorio. Quando ho salutato De Sica, mi ha promesso che verrà presto a Capodrise», conclude Belfiore.

ALLEANZA PER CAPODRISE

Il Comitato elettorale
3355716455

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *