CASAGIOVE ANCORA SOTTO ATTACCO: LADRI IN VIA DON BOSCO

 by giovanni raimondo

Paura di nuovo a Casagiove. E stato tentato l’ennesimo furto, questo volta in via don Bosco, da parte di un malvivente che , attraverso il giardino, si voleva intrufolare nella casa al piano terreno. La proprietaria accortasi della presenza estranea, all’interno del giardino, ma la proprietaria ha iniziato ad urlare, inducendo il criminale a scappare via verso viale Europa.

A questo punto e’ scattato l’allarme anche in un altro appartamento contiguo a quello gia’ colpito dai malviventi. Sul posto si e’ recata immediatamente la polizia che ha avviato le indagini ed ha predisposto come primo provvedimento la istituzione di una ronda che vigilera’ per tutta la notte all’interno dell’ormai martoriato quartiere.

A quanto pare le bande in azione sarebbero due : una che opera all’interno degli appartamenti ed un ‘altra nei garage. Non si esclude che esse siano in collegamento. L’allarme criminalità a Casagiove è alto, la gente non riesce a stare più tranquilla, ha paura.
Le forze dell’ordine ,d’altra parte purtroppo, risentono dei tagli apportati dallo Stato e si trovano a fronteggiare situazioni di emergenza come quella che sta vivendo Casagiove con pochi uomini e con pochi mezzi. Un applauso va alla forze dell’ordine che nonostante tutto stanno cercando di garantire la sicurezza e la legalita’

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *