Caserta-Primo incontro del Coordinamento Provinciale del movimento Speranza Provinciale

Dopo la recente e partecipata assemblea del movimento svoltasi il 17 u.s., durante la quale era stato ratificato lo statuto, avviato il rilancio delle attività del movimento e si era proceduto all’elezione dei membri del Coordinamento Provinciale, prosegue il percorso politico ed organizzativo del movimento Speranza Provinciale.

Giovedì 25 novembre si è tenuta la prima riunione del Coordinamento Provinciale nel corso della quale sono stati costituiti i gruppi di lavoro finalizzati a rendere operativo l’organismo provinciale; sono stati individuati i componenti del gruppo politico, di quello organizzativo e di quello preposto alla comunicazione.

A seguito di ampia ed articolata discussione, l’ing. Enzo Cenname, già Sindaco di Camigliano, è stato nominato coordinatore provinciale del movimento. La scelta di Enzo Cenname rimarca ancora una volta l’impegno per la legalità e la salvaguardia dell’ambiente a partire dalle comunità locali.

Ufficio Stampa Speranza Provinciale

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *