Caserta – Riverrun

COMUNICATO STAMPA

Venerdì 4 gennaio 2013, alle 21,00 presso il Black Cat Club sito in via S. Chiara,Caserta, gli Ár Meitheal presenteranno il lavoro discografico RIVERRUN.

Il gruppo, oramai un punto di riferimento nazionale per gli appassionati di musica celtica, ha selezionato una serie di gighe, reels, arie e ballate proponendo una ampia visione di questa accattivante musica, arrangiata ed eseguita secondo il proprio particolarissimo stile.

La band è composta da Alessandro De Carolis (flauti), Massimo De Vita  (voce, chitarra), Augusto Ferraiuolo (bodhran), Felice Imperato (chitarra), Francesca Masciandato (flauti) e Carmine Scialla (plettri). Numerose le collaborazioni con altri musicisti, primo fra tutti Antonio Pascarella (chitarra classica), quindi Luca De Simone (percussioni), e Pasquale Ziccardi (basso).

RIVERRUN è un punto di arrivo e, al tempo stesso, una nuova partenza per gli Ar Meitheal, sempre più indirizzati verso strade di fusione e contaminazione, dove lo sperimentare nuovi linguaggi diviene la caratteristica dominante. Non a caso il nome è preso da James Joyce, maestro della sperimentazione linguistica, che usa questa parola come inizio (e fine) del suo Finnegans Wake. E non a caso il CD diviene un rinvio ai progetti futuri del gruppo, primo fra tutti un lavoro di riduzione teatrale proprio di quest’opera, in collaborazione con Michele Pagano e Officina Teatro.

RIVERRUN certamente propone una musica forse non abituale, ma certamente affascinante, per la sua fruibilità ed energia. Un lavoro accurato, per un ascolto di qualità.

http://www.facebook.com/events/390768411006794/

________________________

Ufficio Stampa

Paolo Russo

Cell 347 8437262

Fax  02 700542954

ufficiostampa@paolorusso.biz

http://www.paolorusso.biz

____________________________________

Black Cat Club

Caserta, Via Santa Chiara Polo Regency

Tel. 0823.259098 347.3931487 392.3474942

info@blackcatclub.it

http://www.blackcatclub.it

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenuto dell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *