Caserta-Successo del Festival ‘Regina degli Angeli’

  Si è svolta al Teatro Comunale, con successo di pubblico, la quinta edizione del Festival della solidarietà “Regina degli Angeli”, una lunga kermesse di musica e solidarietà promossa dall’associazione Luce nel Mondo Onlus, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, finalizzata a raccogliere fondi per la Mensa Caterina, una struttura animata da volontari che manifestano il loro impegno civile a favore di quanti vivono in uno stato di disagio economico ed affettivo.

Ad imporsi tra i dieci giovani talenti canori in gara, la diciottenne napoletana Luisa Scialò. Tanti applausi per lei e per gli altri concorrenti valutati dalla giuria presieduta dal maestro Mario Simeoli. Lo show è stato caratterizzato dalla presenza di numerosi ospiti, da Peppino di Capri alla vocalist dell’Orchestra Italiana, Barbara Buonaiuto, da Gianluca Capozzi a Ciro Sciallo. Con loro, ad alternarsi con i ragazzi sul palco, Carla Manzella, Gianni Magi, Stefano Artiaco, Pina Approvato, Luisa Amabile e il vincitore dell’edizione precedente del Festival, Nazareno Darzillo. La serata, condotta da Gaetano Gaudiero con il coordinamento artistico di Paolo Cuccaro, è stata organizzata in collaborazione con Radio Crc Targato Italia.
“Una folta partecipazione e l’entusiasmo degli spettatori, che si è tradotto in una significativa testimonianza di solidarietà”, commenta il consigliere comunale Pasquale Antonucci.

Luisa Scialò

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *