Ce.M.O.N. sponsor della Mostra Antologica di Franco Battiato “Jonia me genuit” a Pavia

Ce.M.O.N . si conferma sempre al fianco degli eventi culturali più importanti del Paese.

Sarà infatti sponsor della  mostra antologica dedicata a Franco Battiato una delle figure culturali ed emblematiche tra le più riconosciute ed importanti della contemporaneità, l’evento si terrà a Pavia a Palazzo del Broletto dal 1° al 15 di settembre.
.


Ce.M.O.N – Presidio di Omeopatia Italiana azienda leader e pioniera del settore, dal 1971 è impegnata nella tutela della Medicina Omeopatica Hahnemanniana e della Farmacopea Omeopatica con l’obiettivo digarantire il diritto dell’individuo alla salute e il principio del curare senza nuocereCon il Presidio Omeopatia Italiano Ce.M.O.N. vuole sostenere esupportare medici, farmacisti e operatori della salute, affinché possano formarsi per esercitare al meglio la propria attività, favorendo il contatto tra paziente informato, medico e istituzioni e fornendo al pubblico un Rimedio Omeopatico prodotto con la massima cura e attenzione seguendo i dettami della Farmacopea Omeopatica Tedesca e delle norme farmaceutiche più severe, nel solco della tradizione e dell’innovazione . Il tutto nell’ottica di assicurare un futuro migliore alle prossime generazioni.


Con questa  sponsorship Ce.M.O.N. – pone ancora una volta  il suo sostegno alla cultura come soggetto attivo,  favorendo la diffusione di valori condivisi e di  iniziative di eccellenza.


Comunicato Stampa del comune di Pavia

Cancellazione: per non ricevere più la newsletter, clicca qui

if you wish to unsubscribe to this newsletter,
click here


Il tuo indirizzo email è inserito negli archivi di Cemon s.r.l. con sede in Viale Gramsci,18 Napoli titolare del trattamento dei dati, i quali verranno custoditi e trattati nel rispetto delle disposizioni del D.Lgs. n°196/2003 sulla tutela della privacy.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *