Commercialisti Caserta. Convegno su Manovra fiscale e novità del contenzioso

       “Manovra fiscale e novità del contenzioso”. Questo il titolo del convegno in programma domani giovedì 10 novembre alle 15 presso la sala convegni del Crowne Plaza di Caserta. L’iniziativa è organizzata dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta di cui è presidente Pietro Raucci in collaborazione con la  società Odp Servizi.

        Il convegno, dopo i saluti del presidente Raucci, si aprirà con la presentazione nel nuovo progetto dell’Ods Servizi da parte dell’amministratore Vincenzo Pappalardo. Quindi, le relazioni di Pasquale Saggese dottore di Ricerca in Diritto Tributario e Antonio Sanges Dottore Commercialista di Salerno. I lavori si concentreranno sulle norme in tema di verifica fiscale, sulle novità relative ai controlli amministrativi, ma anche sulle novità del contenzioso. E in particolare, l’accertamento esecutivo, il reclamo e la definizione delle liti pendenti e gli studi di settore.

 

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *