COMUNICATI ANAS

© Mauro Scrobogna / LaPresse 17-11-2009 Roma Interni ANAS - cantieri stradali Nella foto: cantieri di costruzione della strada statale SS 675 umbro laziale

CAMPANIA, ANAS: PER LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE LUNGO LA STRADA STATALE 90 “DELLE  PUGLIE”, LIMITAZIONI AL TRANSITO IN PROVINCIA DI AVELLINO

 

  • senso unico alternato a partire da lunedì 23 settembre

 

Napoli, 20 settembre 2019

A partire da lunedì 23 settembre, Anas S.p.A. avvierà i lavori per il rifacimento della pavimentazione stradale nel tratto compreso tra il km 0,830 ed il km 1,780 della strada statale 90 “Delle Puglie”.

Per consentire gli interventi, a partire dalle ore 0:00 del 23 settembre fino alle ore 24:00 del 5 ottobre (esclusi i giorni festivi) sarà istituito il senso unico alternato della circolazione, regolato da semaforo, alternativamente lungo la corsia di marcia in direzione Ariano Irpino e lungo la corsia di marcia in direzione Grottaminarda.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Elisabetta Cicchiello
Servizio Rapporti con la Stampa – Media Territoriali

Relazioni Esterne e Comunicazione

Viale John Fitzgerald Kennedy, 25 – 80125 Napoli

e.cicchiello@stradeanas.it
www.stradeanas.it

@stradeanas      @stradeanas 
@stradeanas      Anas SpA
Anas SpA “Le strade dell’Informazione”

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *