Consulenti del Lavoro Consiglio Nazionale dell’Ordine-Proroga termine domanda esami di stato

Prot. n.0006620/U/38 VIA E-MAIL

Ai Consigli Provinciali dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro

LL.II.

e p.c. Ai Signori Consiglieri Nazionali e Revisori dei Conti del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro

LL.II.

OGGETTO: PROROGA TERMINE DI SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE PER GLI ESAMI DI STATO PER LABILITAZIONE ALLESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI CONSULENTE DEL LAVORO PER LANNO 2013. A seguito delle numerose istanze pervenute da diversi Consigli Provinciali, si comunica di aver sollecitato il Ministero del Lavoro a decidere sulla proroga indicata in oggetto.

Conseguentemente a dette sollecitazioni si è riunita l’apposita conferenza di servizi presso il Ministero del Lavoro che ha praticamente accolto la nostra istanza.

Ci è appena giunta, infatti, comunicazione che con decreto del 2 luglio 2013, che a breve verrà pubblicato in G.U., ”

a parziale modifica ed integrazione del decreto direttoriale dell’11 gennaio 2013, art. 4, comma 1, relativo all’indizione della sessione degli esami di Stato per l’abilitazione all’esercizio della professione di Consulente del lavoro per l’anno 2013, la data di scadenza per la presentazione delle domande, fissata al 31/05/2013, è prorogata al 31 luglio 2013″. Detta proroga riguarderà tutti i soggetti interessati che abbiano maturato i requisiti richiesti alla data del 31 luglio p.v..

Cordiali saluti.

IL VICE PRESIDENTE

(Vincenzo Silvestri)

VS/vs

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *