CONTRIBUTI DELLA REGIONE CAMPANIA AGLI ORATORI DI CASTEL MORRONE

De Lucia UDC

(Michele Marra)
 
L’On.Pasquale De Lucia, ha comunicato il giorno 12\1\2011 al Maestro Nino Damiano, che qualche mese fa ha annunciato la sua volontà di candidarsi per le prossime elezioni amministrative al Comune di Castel Morrone ,che la Regione Campania ha assegnato tre contributi dell’importo di euro 2.282,00 cadauno alle parrocchie di Sant’Andrea Apostolo; Santa Maria Assunta e San Michele Arcangelo per le attività relative agli oratori .
Si tratta di una iniziativa lodevole che aiuta tre parrocchie del Comune di Castel Morrone nel rendere sempre meglio il servizio sociale e culturale che svolgono ed attesta il vivo interesse dell’On Pasquale De Lucia per sostenere ogni attività utile allo sviluppo di Terra di Lavoro .
Siamo sicuri che la collaborazione tra l’On. De Lucia ed il maestro Nino Damiano potrà consentire la realizzazione di tante altre iniziative per la comunità morronese.
Un volto nuovo, quello del maestro Damiano, che testimonia, che anche in politica le persone perbene e che credono nel sociale, possano realizzare un percorso virtuoso di benefici per le comunità e non per interessi personali .
L’On.Pasquale De Lucia ,nel corso di un incontro poco prima di Natale, espresse la volontà di collaborare con il territorio morronese e con il prof. Nino Damiano per risolvere i problemi di Castel Morrone, ponendo al servizio della comunità , le sue capacità e professionalità , in particolare nel settore delle risorse agricole .
 

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *